We work hard, and run harder. Live fast, and run faster. We run on adrenaline, on friendship, on love. We. Just. Run. We are girls inspired. We own the night.

Sfido chiunque di voi a non sentirsi gasatissima leggendo il motto che Nike ha scelto per descrivere la We Own The Night, la 10k non competitiva e tutta al femminile che l’anno scorso ha conquistato e fatto correre oltre 20.000 ragazze provenienti da tutta Europa.

Dopo Londra, Parigi, Amsterdam e Berlino, anche la nostra bella Milano si prepara ad accogliere un’orda di ragazze in tenuta sportiva che, dopo il tramonto, si raccoglieranno al Castello Sforzesco per fare sport, ma soprattutto per divertirsi tutte insieme.

runtogether

Un appuntamento da non perdere sia per le appassionate di corsa sia per chi si sta avvicinando solo ora a questa pratica sportiva a causa della sua crescente popolarità.

Alla We Own The Night troverete sia runner esperte e atlete, quelle che masticano kilometri come io mastico Cookies al cioccolato, sia donne di ogni età e attitudine, tutte mosse da un unico obiettivo: mettersi alla prova e vivere un’esperienza unica!

La punta di diamante della manifestazione, per il secondo anno consecutivo, sarà la fashion blogger più seguita del web, Chiara Ferragni di The Blonde Salad, 26 anni, Cremonese di nascita e milanese d’adozione (esattamente come la sottoscritta).

Anche due paperelle della Redazione parteciperanno alla manifestazione, io e la Mamma Papera Chiara Fornari saremo presenti e prontissime (più o meno) a tagliare il traguardo.

Per tutte le super-ridardatarie: vi ricordo che le iscrizioni alla corsa sono ancora aperte online a questo link. Basta un click!

 

Se volete preparavi, Nike organizza delle running session guidate da coach sia a Milano sia a Roma.

Quando: ogni martedi e giovedì sera

Dove: presso il Nike Store Porta Nuova – piazza Gae Aulenti – per correre con i Red Snakes, ogni giovedì sera presso il Nike Store Cola di Rienzo per correre con i Tiber Rvnners.

Presso gli Store di Milano e Roma è possibile inoltre allenarsi partecipando a delle sessioni di training pensate esclusivamente per le donne secondo il programma N+TC (Nike + Training Club) ogni lunedì sera.

Inoltre, quest’anno avrete un altro buon motivo per iscrivervi: Nike insieme all’organizzazione Women Win devolverà in italia 5 euro di ciascuna iscrizione per sostenere il progetto Sport Zone di Comunità Nuova Onlus.

 

Cosa aspettate a iscrivervi? Vi aspettiamo!