Real Man love Cats: proprio così, basta con gli stereotipi degli uomini indifferenti e insensibili, oggi gli uomini “veri” sono quelli capaci di mostrare tutti i loro aspetti, anche quelli più teneri e sensibili verso un animale.

E poi, diciamocelo, vedere un uomo struggersi per un gattino è sempre un bel vedere forse per il contrasto di macho rude accanto a un animale indifeso.
Certo che poi, quando il “man” di turno è anche oggettivamente un gran figo, ecco che la l’immagine acquista tutto un suo perché.

Chissà, forse è proprio per questo che su Instagram sono nati alcuni profili che coniugano proprio questi aspetti, l’avvenenza maschile e i gatti. Risultato? Degli account dove ci si può davvero rifare gli occhi dalle brutture della vita.

Uno di questi è @hotdudewithcats che letteralmente significa “Tizio Figo con gatto”, un account dove vengono raccolte tutte le immagini di bei ragazzi con gatti. Anche @hotdudewithkittens e @hotdudewithpets sono varianti simili e tutti sono seguitissimi.

E poi c’è anche @menlovepussies: anch’esso raccoglie foto di uomini in via di tenerezza con i loro gatti e, di tanto in tanto, spuntano anche foto di alcune donne. Ma non fatevi illusioni: nessuna foto porno, niente di spinto, niente di sessualmente hot. L’unica cosa che fa davvero bruciare è vedere questi uomini muscolosi che accarezzano gatti.

E infine una menzione speciale la merita l’account di quello che molto probabilmente è il veterinario più sexy e più famoso del web: @Dr.Evanantin. 156 k di follower su Instagram e più di 90000 like sulla sua pagina Facebook. Bello, anzi bellissimo, e amante degli animali. Per noi gattare impossibile davvero chiedere di più. Peccato solo che sia fuori mano la clinica in cui lavora (in California per l’esattezza), per il resto io avevo già il trasportino in mano 🙂