Fare shopping da Primark è il sogno proibito di tantissime donne. E’ lo shopping con la S maiuscola. Vestiti e oggetti carinissimi, a prezzi assolutamente abbordabili.

Per chi ancora non lo sapesse, Primark è un brand nato in Irlanda e molto conosciuto, soprattutto a Londra.
Ulteriore elemento a favore di questo colosso anglosassone è il fatto che fa parte della categoria del low cost, perciò è possibile trovare capi e accessori a prezzi molto molto bassi.

Unico difettuccio di Primark è che ancora nessun negozio ha aperto sul suolo italiano. All’inizio dell’estate si vociferava che nella nostra penisola fossero previste tre aperture (Milano, Roma e Venezia) entro la fine del 2015. Ancora nessuna conferma, ma io tengo le dita incrociatissime.

Adesso poi c’è un motivo in più per incrociare l’incrociabile: dal 18 agosto è in vendita una nuova collezione, nata dalla collaborazione del brand con la nota blogger inglese, Gabriella, molto conosciuta su Youtube come Velvet Gh0st.

Gabriella nel suo blog si occupa di lifestyle, bellezza, musica e interior design. Ma soprattutto è una grandissima amante dei gatti. Dall’intreccio di queste sue passione è nata una capsule collection veramente deliziosa.

E i gatti sono i protagonisti.

Iniziamo dagli immancabili cuscini con il disegno della sua gatta, Nellie.

cuscino da gatto di primark

Ma nella sua collezione non ci sono solo oggetti di arredamento: c’è anche una mascherina per gli occhi (sempre a forma di gatto) e un bicchiere con tanto di baffi e nasetto di micio.

nicoletta youtuber

I prezzi sono quelli di Primark, il bicchiere ad esempio è possibile acquistarlo per 2 euro.

tazza gatto di primark

Adesso avete capito perché non vedo l’ora?