Domande piccanti, sensualità, atteggiamenti provocatori e tanta tanta ironia, questo è Sisleystories, il nuovo video che annuncia la nuova campagna Primavera Estate 2015 e che è stato presentato a Milano nella splendida cornice delle Fonderie Napoleoniche.

Un video che racconta lo stile del brand e una love story tutt’altro che fittizia, quella tra l’arcinoto rapper e giurato di XFactor Fedez e la fidanzata Giulia Valentina. Un’intervista senza voce in cui si alternano domande formulate sottoforma di scritte e risposte dichiarate grazie alle immagini e ai gesti dei due protagonisti. Una formula innovativa che ha saputo catturare l’attenzione dell’artista più sexy del momento: “Ho deciso di accettare questa collaborazione perché era l’unica che mi metteva di fronte a un concept e che non si presentava come un mero sfruttamento della mia immagine”.

Tv, giornali, sul web e alla radio, non si fa che parlare di lui. Il motivo si percepisce immediatamente: Fedez è intelligente, sensibile, e ha inaugurato uno “stile non comune” che ha conquistato le donne italiane di tutte le età.
Cantante prima e modello poi (alla faccia di Gasparri, che lo aveva definito “coso dipinto”, a cui Fedez dedica un sonoro tiè), il rapper sembra perfettamente a suo agio, forse perché Sisley gli ha cucito addosso un ruolo perfetto per lui: “Non è di certo una roba in stile figaccione photoshoppato, è qualcosa di non convenzionale”. Il riferimento, neanche troppo velato, è a Justin Bieber e ai suoi bicipiti pompati per la campagna Calvin Klein, e allora la domanda della presentatrice Camila Raznovich, incaricata di condurre l’intervista, sorge spontanea: “C’è stato qualche ritocchino grafico?”. Lui ride e risponde: “Justin Bieber partiva da una buona base, io non ho neppure quella! Quindi sì, un po’ di pancia me l’hanno tolta!”.

Gli scatti sono ironici, sexy e comunicano lo stile di Sisley – caratterizzato da un’inedita color therapy e da minimalismo techno per donne sexy, battagliere, complicate, esigenti, che fanno tutto e vogliono tutto -, ma soprattutto trasmettono la complicità che c’è tra Fedez, Giulia e il piccolo Gue, il Chiwawa di Giulia.

Una notizia che farà molto felici le tante fan del cantante: dal 25 marzo, presso i flagship Sisley di Milano, Roma e Firenze, Fedez sarà protagonista di esclusivi eventi in store, mentre sarà presto disponibile sul nuovo sito Sisley.com un’intervista esclusiva ai due protagonisti.

Qui sotto invece trovate il video backstage della campagna.